“In accordo con i consulenti ortopedici verrà intrapreso un percorso conservativo. Il quadro verrà monitorato con nuovi esami strumentali nelle prossime settimane”
Tegola pesante per il club di Serie A e il suo allenatore. È arrivato da poco l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore.
Il riferimento è a Gvidas Gineitis, centrocampista del Torino di Ivan Juric infortunatosi in allenamento. Come recita la nota ufficiale dei granata, “Gli accertamenti strumentali – in seguito al trauma distorsivo del ginocchio destro riportato in allenamento – hanno evidenziato un interessamento distrattivo al legamento crociato posteriore“.
”
“In accordo con i consulenti ortopedici verrà intrapreso un percorso conservativo. Il quadro verrà monitorato con nuovi esami strumentali nelle prossime settimane”, conclude il comunicato del Torino su Gineitis che quest’anno ha collezionato 15 presenze tra Serie A e Coppa Italia. La stagione del lituano potrebbe essere finita qui.
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…