In vantaggio grazie al sigillo di Mandragora, la Fiorentina sta provando a gestire i ritmi dell’incontro. La tensione è palpabile: un episodio non è parso inosservato
Grazie ad una prestazione fin qui molto solida, nella quale ha abbinato quantità e qualità, la Fiorentina sta conducendo le operazioni al cospetto dell’Atalanta grazie alla splendida rete messa a segno da Mandragora.
Dopo un primo tempo vibrante ma quasi a senso unico, la contesa si è accesa in modo importante nella ripresa. A cavallo dell’ora di gioco, ad esempio, c’è stato un contatto Holm-Kouame, che ha alimentato la rabbia dell’attaccante viola. Rifiutando il cinque dell’avversario, Kouame ha lamentato di aver subito un colpo, rispondendo in modo piuttosto piccato alle richieste di spiegazione dell’ex Spezia. Ne è nato un rapido battibecco, scemato a stretto giro di posta. Il gioco è poi proseguito con una punizione a favore dei Viola, non capitalizzata dai padroni di casa. Da segnalare però il contatto piuttosto acceso tra Holm e Kouame, come manifestazione piuttosto concreta dell’importanza della posta in gioco in una sfida comunque assolutamente corretta.
Il centrocampista della Juventus, Fagioli, è finito nel mirino del Psg in vista del calciomercato…
Vigilia del big match del Meazza, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie…
Cessione eccellente in Serie A, il prossimo sacrificato potrebbe essere il centrocampista dell'Inter. Scelta già…
La Juventus potrebbe sacrificare il centrocampista nel mercato di gennaio: il Dt Giuntoli ha già…
Per i nerazzurri c'è il possibile ritorno del terzino marocchino, attualmente al Psg, ma anche…
Sandro Tonali si avvicina al ritorno nel nostro campionato, le ultime sul centrocampista del Newcastle…