Strascico di polemiche al termine di Juventus-Lazio di Coppa Italia, spunta un video con un presunto caso di razzismo: il giallo
Juventus-Lazio va in archivio con la vittoria bianconera per 2-0 che da’ alla squadra di Allegri un buon vantaggio in vista della gara di ritorno. Ma la semifinale di Coppa Italia disputata allo Stadium potrebbe avere un pesante strascico polemico.
Dopo il caso Acerbi-Juan Jesus che tanto ha fatto discutere, potrebbe esserci nel calcio italiano un nuovo caso di razzismo. Un video circolato sui social e girato da alcuni tifosi bianconeri dalla curva documenterebbe, al momento dell’uscita dal campo di Weston McKennie, sostituito nei minuti finali della partita da Alcaraz, alcuni ululati razzisti che proverrebbero dal settore dei tifosi della Lazio. L’audio del video in questione non è chiarissimo e lascia gli interrogativi aperti. Vicenda da chiarire e per la quale si attende l’eventuale intervento del Giudice Sportivo, che dovrà basarsi su quanto apprenderà dal referto arbitrale e dei delegati di Lega calcio.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…