A pochi giorni dal derby Roma -Lazio, la partitissima di sabato prossimo rischia di perdere un altro big
La partita più attesa dell’anno è ormai alle porte. Sabato alle ore 18:00 allo stadio olimpico è previsto il fischio d’inizio di Roma-Lazio. Una sfida decisiva, in cui le due squadre capitoline dovranno misurarsi con le proprie ambizioni di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League.
Reduce dalla trasferta di Torino, la Lazio, oltre a dover incassare la sconfitta per due reti a zero, ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Mattia Zaccagni. L’attaccante esterno si è fatto male alla caviglia e a meno ti recuperi miracolosi, la sua presenza nel derby sembra da escludere.
Pur escludendo la presenza di fratture, il comunicato ufficiale del club biancoceleste parla di un quadro da monitorare giorno per giorno:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita di ieri contro la Juventus”.
“Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero”. In vista della stracittadina del prossimo weekend, restano da monitorare anche le condizioni di Rovella, Pellegrini e Provedel.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…