Finisce così dopo 32 partite, Coppa Italia compresa, la seconda avventura del tecnico 53enne sulla panchina rosanero. Mignani al suo posto come traghettatore
Mancava solo l’ufficialità, arrivata in questi istanti: Eugenio Corini non è più l’allenatore del Palermo. Il club rosanero ha affidato la propria panchina a Mignani, confermando ufficialmente le ultime notizie.
Finisce così dopo 32 partite, Coppa Italia compresa, la seconda avventura del tecnico 53enne sulla panchina rosanero. Gli è stata fatale la sconfitta per 4-3 in casa del Pisa, con la squadra sì ancora in zona playoff (ora è sesta con 49 punti) ma lontana ben dieci lunghezze dalla seconda posizione, l’ultima che regalerebbe la promozione diretta in Serie A.
Il comunicato ufficiale: “Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Eugenio Corini. La seduta d’allenamento odierna sarà diretta da Cesare Bovo. A Corini ed al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Confermato l’esonero (presto) anche ufficiale di #Corini. #Mignani ora è più vicino ⬇️ https://t.co/r6vrgYXzyV
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) April 3, 2024