L’operazione della Juventus con un altro club di Serie A viene data per fatta. Ecco tutti i dettagli
Il piano di Giuntoli, lo stesso di John Elkann stando alle informazioni di Calciomercato.it, prevede il siluramento di Allegri a fine stagione. Per far posto a Thiago Motta. L’italo-brasiliano potrebbe approdare in bianconero con almeno uno dei suoi fedelissimi al Bologna.
Al Football director della Juventus piacciono molto Lewis Ferguson e Riccardo Calafiori. Specialmente il secondo, cresciuto nella Roma ma esploso – dopo l’esperienza in Svizzera comunque formativa – proprio in rossoblù sotto la guida di Motta. Nato come laterale sinistro, oggi il classe 2002 è uno dei migliori centrali della nostra Serie A. Fisicità, qualità in uscita e voglia di emergere, Calafiori ha tutto per essere tra i protagonisti del nuovo ciclo bianconero.
La Juve punta alla ‘doppietta’, Thiago Motta più Calafiori. L’operazione col Bologna per il ventunenne romano sembra già ben avviata, tanto che i bookmakers danno il tutto già praticamente chiuso. Calafiori a Torino entro il 1° settembre 2024 non è nemmeno più quotato, a differenza per esempio di Koopmeiners (2,50) e Boniface (20,00). Provocando i tifosi di juventini e quelli del Napoli, ‘Sisal’ quota addirittura Kvaratskhelia e Osimhen, entrambi a 33,00.
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…