Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 5 aprile 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 5 aprile 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Vi ricompro”. Via libera Zhang: Lautaro e Barella rinnovano. Gilardino vede viola. Svolta a Firenze: Italiano verso il Napoli. Juve senza riserve: da Kean a Milik, perché Allegri non ha ricambi. La grande paura: ciclismo shock.
Così apre il Corriere dello Sport: “Il derby finale”. Per Dybala, Lukaku, Ciro, Felipe e Luis Alberto può essere l’ultimo. Osi, si muove il PSG: lo sceicco in prima fila. Juve, lo stadio è con Allegri. Inter, Barella fa il maratoneta. Largo ai giovani: il Frosinone è leader in Europa.
L’apertura di Tuttosport: “Juve-Retegui, contatto!”. Colloqui in corso per il bomber del Genoa e della Nazionale che potrebbe affiancare Vlahovic. Buongiorno, il Toro tifa Premier. Gila e il futuro al Genoa: “Bisogna capire…”. Intervista a Bijol: “Dagli sci come Sinner all’Udinese, Inter occhio”.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, venerdì 5 aprile 2024.
La prima pagina di Sport: “Apuesta total per Xavi”, Laporta prova a convincere il tecnico a restare al Barcellona. “Pressure pile up on Ten Hag”, scrive il Daily Telegraph: Manchester United ko anche nel big match con il Chelsea, panchina sempre più a rischio.
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…