Scatto+del+Milan%3A+10+milioni+per+anticipare+la+Juventus
calciomercatoit
/2024/04/05/scatto-del-milan-10-milioni-per-anticipare-la-juventus/amp/
Categories: JuventusMercatoMilan

Scatto del Milan: 10 milioni per anticipare la Juventus

Il Milan si muove sul mercato in vista della prossima stagione: gli occhi della dirigenza rossonera su un obiettivo nel mirino anche della Juve

Tante incognite al Milan in vista della prossima stagione. Innanzitutto partendo dalla conferma di Stefano Pioli, che si è rilanciato negli ultimi mesi di stagione tra campionato ed Europa League.

Moncada e Ibrahimovic (LaPresse) – Calciomercato.it

L’allenatore di Parma rimane in bilico, anche se sono in risalita le sue quotazioni per una permanenza sulla panchina del ‘Diavolo’ per la prossima stagione quando scadrà il contratto con il sodalizio di Cardinale. La dirigenza di recente ha blindato Leao, mentre resta qualche dubbio in più sugli altri due alfieri della rosa rossonera Maignan e Theo Hernandez. Soprattutto per il terzino francese, se arrivasse un’offerta da capogiro, difficilmente il Milan avrebbe la forza di rifiutarla.

Calciomercato Milan, Dorgu osservato speciale: sfida alla Juve

Intanto, sempre sulla corsia mancina, Moncada e Ibrahimovic sono alla ricerca di un vice Theo Hernandez (se l’ex Real Madrid ovviamente dovesse restare) per riempiere il vuoto che non è stato coperto nelle ultime sessioni di mercato.

Patrick Dorgu (LaPresse) – calciomercato.it

Florenzi per il momento viene adattato da Pioli, ma la volontà è quella di reperire sulla piazza un esterno di ruolo a sinistra. Nel match di domani contro il Lecce, quindi, gli occhi della dirigenza milanista saranno puntati su Patrick Dorgu, gioiellino con passaporto danese e rivelazione dei salentini. Il classe 2004 si sta ritagliando uno spazio importante nonostante la concorrenza nel ruolo di Gallo ed è l’ultima scoperta del Ds Corvino. Il Lecce lo valuta almeno 10 milioni di euro e Il Milan in caso di assalto a Dorgu in estate dovrà fare attenzione alla concorrenza dall’Italia e dall’estero, in primis della Juventus che nei mesi scorsi ha chiesto informazioni sul 19enne giocatore di origini nigeriane.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Atta il nuovo gioiello dell’Udinese: alla Juve a gennaio, ecco la verità

Il francese è esploso quest'anno: la valutazione del club dei Pozzo Arthur Atta è il…

14 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 13 dicembre: Juve, Tether pronto a raddoppiare l’offerta. Tutti pazzi per Palestra

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

3 ore ago

Cagliari, su Palestra continua a collezionare estimatori: lo vogliono almeno sei società

L’esterno di proprietà dell’Atalanta, in prestito ai sardi, ha letteralmente conquistato le big di Serie…

3 ore ago

Verona, scontro salvezza contro la Fiorentina: la scelta su Orban

L'Hellas Verona scende in campo al Franchi domenica 14, prima di una lunga pausa legata…

3 ore ago

Juventus, Tether fa sul serio: pronta una nuova offerta da oltre 2 miliardi per Exor | ESCLUSIVO

La notizia più importante del momento è l'offerta presentata da Tether al consiglio di amministrazione…

5 ore ago

L’erede di Sommer? Straniero e costa la metà di Vicario

Per il para-rigori basterebbe pagare una clausola molto abbordabile I prossimi sei mesi saranno gli…

6 ore ago