Zaniolo ‘cacciato’ dall’Aston Villa, si avvicina il ritorno in Serie A dell’esterno della Nazionale di Spalletti. Che cosa sta succedendo
Dal ritorno al gol con l’Aston Villa alla chiamata in Nazionale, Nicolò Zaniolo sembrava aver ritrovato la fiducia e la continuità che sono di fatto mancate per l’intera stagione in Premier League.
È però bastata una partita, Manchester City-Aston Villa, per rimettere tutto in discussione ed il giocatore di nuovo al centro delle critiche. Un grave errore di posizionamento in barriera, infatti, ha portato al gol su punizione di Phil Foden nell’ultimo turno di Premier League.
L’ex Roma, ancora di proprietà del Galatasaray, è così tornato nel mirino dei tifosi dei ‘Villans’. Il grave errore di posizione sul calcio di punizione di Foden non è andato giù ai tifosi inglesi, che per tutto il resto della partita dell’Etihad sono tornati a prendere di mira l’Azzurro cantando “tornatene in Italia”.
Come anticipato nelle scorse settimane da Calciomercato.it, per Zaniolo è sempre concreta l’ipotesi di un ritorno in Serie A dalla prossima stagione. Fiorentina e Milan sono sullo sfondo, così come la Juventus che è stata più volte accostata al calciatore.
Tuttavia, i club interessati dovranno accontentare le richieste del Galatasaray, desideroso di concludere l’affare a titolo definitivo o, in alternativa, con un obbligo di riscatto senza troppe condizioni. In ogni caso, la sua avventura all’Aston Villa sembra ormai al capolinea. Il ritorno in Serie A è più vicino.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…