Chiesa+ancora+sostituito%3A+la+reazione+e+il+gesto+di+Allegri
calciomercatoit
/2024/04/07/chiesa-ancora-sostituito-la-reazione-e-il-gesto-di-allegri/amp/
Notizie

Chiesa ancora sostituito: la reazione e il gesto di Allegri

Allegri sostituisce ancora una volta Chiesa, nella classica ormai staffetta con Yildiz: la spiegazione del tecnico al numero 7 bianconero

Finisce al 61′ la partita di Federico Chiesa, sostituito da Allegri con Yildiz nella prima parte della ripresa del match di campionato contro la Fiorentina.

Chiesa e Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Buon primo tempo per il numero 7, che aveva partecipato attivamente all’azione del raddoppio di Vlahovic, poi annullato dal VAR per la posizione di fuorigioco di McKennie. Chiesa ha duettato con il gemello serbo, senza trovare però la stoccata vincente come successo martedì sempre all’Allianz Stadium nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. L’ex partita è poi calato nella fase iniziale del secondo tempo e dopo 16 minuti ha lasciato il posto a Yildiz, nella consueta staffetta ormai con il baby turco. Chiesa esce tra gli applausi dello ‘Stadium’ e nel pregara era stato premiato come miglior giocatore della Juve del mese di marzo.

Il nazionale azzurro classe ’97 non è uscito felicissimo dal campo, accettando però la decisione di Allegri. L’allenatore bianconero all’uscita dal campo da dato il cinque al giocatore e lo ha preso da parte per qualche secondo, spiegandogli evidentemente i motivi della sua scelta di toglierlo dal campo. I due hanno discusso per qualche attimo, prima che Chiesa raggiungesse la panchina bianconera per seguire il resto della partita.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Italia, la gioia di Tonali e Di Lorenzo: doppio annuncio in diretta

L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…

3 ore ago

Italia, lo sfogo in diretta di Spalletti: “Lo abbiamo detto per tanto tempo”

Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…

3 ore ago

Leao nell’altra big di Serie A: il piano choc ‘smonta’ il Milan

Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…

4 ore ago

Gol di Tonali e l’Italia va: Belgio battuto, avanti in Nations League

Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…

4 ore ago

Dragusin alla Juventus, Romero stravolge i piani di Giuntoli

Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…

4 ore ago

Belgio-Italia, peggiore in campo per distacco: “E’ un giocatore finito”

Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…

5 ore ago