Erede+Palladino%3A+due+candidati+all%26%238217%3BU-Power+Stadium.+C%26%238217%3B%C3%A8+anche+Leonardo+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/04/07/erede-palladino-due-candidati-allu-power-stadium-ce-anche-leonardo-video-cm-it/amp/

Erede Palladino: due candidati all’U-Power Stadium. C’è anche Leonardo | VIDEO CM.IT

Palladino potrebbe lasciare il Monza a fine campionato: due candidati nella lista di Galliani presenti in tribuna per la gara contro il Napoli

Tante le presenze e i volti noti anche questo pomeriggio all’U-Power Stadium, teatro della sfida della 31° giornata del campionato di Serie A tra Monza e Napoli.

Galliani e Palladino (LaPresse) – Calciomercato.it

Non è passata inosservata evidentemente la presenza di Leonardo, ex allenatore di Milan e Inter, oltre che dirigente del Paris Saint-Germain fino al 2022. Il brasiliano – come raccolto da Calciomercato.it – è stato invitato ed è ospite dal Ceo brianzolo Adriano Galliani, suo direttore ai tempi ovviamente della militanza al Milan. Sorridente Leonardo prima di accomodarsi in tribuna, dove si è concesso per foto e autografi con i tifosi presenti allo stadio. A Monza, è non è la prima volta in questa stagione, è presente anche Paulo Sousa, senza panchina dallo scorso ottobre dopo l’esonero dalla Salernitana arrivato proprio in seguito a una pesante sconfitta contro i brianzoli. Il portoghese era stato pizzicato in altre circostanze, tra cui lo scorso 16 marzo per la sfida tra Monza e Cagliari.

Monza-Napoli, in tribuna anche Paulo Sousa e Dionisi

Una presenza quantomeno sospetta e galeotta, con Paulo Sousa che potrebbe rientrare nel lotto dei candidati di Galliani per ereditare la panchina di Palladino, ovviamente se il giovane tecnico napoletano lascerà la squadra biancorossa a fine stagione.

Al vaglio dell’Ad del Monza ci sono al momento anche i profili di Gattuso, Nesta e Dionisi, con quest’ultimo (esonerato nelle scorse settimane dal Sassuolo) al pari di Sousa presente anche lui questo pomeriggio sulle tribune dell’ex Brianteo, senza escludere ovviamente altre possibili candidature nelle prossime settimane. Infine a seguire la sfida dell’U-Power Stadium c’è anche Baschirotto, difensore del Lecce impegnato ieri nella vicina Milano nella gara persa al Meazza contro il Milan e amico dell’attaccante di casa Colombo.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

39 minuti ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

1 ora ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

3 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

3 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

3 ore ago

L’Inter ha già scelto il sostituto di Calhanoglu: via libera per 50 milioni

Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…

3 ore ago