Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, tegola pesantissima: “Rottura del crociato e di quasi tutto il ginocchio”

Il Milan deve fronteggiare una tegola pesantissima per il finale di stagione: si è rotta il legamento crociato e gran parte del ginocchio

Il percorso del Milan continua tra Serie A e Champions League, con la speranza di raggiungere almeno un trofeo importante in questa stagione. Non solo gli uomini, ma anche le donne del club puntano al massimo possibile, a questo punto, e ai playoff partono tra i favoriti, con la Sampdoria a rincorrere alle spalle.

Milan, infortunio pesantissimo al ginocchio
Tifosi Milan (LaPresse) – calciomercato.it

Se Stefano Pioli è riuscito a risolvere i tanti problemi fisici di inizio stagione, a carico soprattutto della difesa, purtroppo tra le ragazze c’è stato un infortunio terribile, che terrà una calciatrice lontano dai campi per tanto tempo. Stiamo parlando di Christy Grimshaw che non ci sarà per il finale di stagione e probabilmente neanche per l’inizio della prossima.

Per lei è previsto uno stop di tanti mesi, perché a crollare è stato il suo ginocchio, nello specifico il legamento crociato e non solo. Il triste annuncio della centrocampista è arrivato sul suo profilo Instagram.

Il Milan femminile perde Christy Grimshaw: i dettagli del grave infortunio

Ha specificato fin da subito di aver passato dei giorni parecchio difficili, poi ha specificato: Mi sono rotta il crociato anteriore e praticamente tutto il resto del ginocchio”, ha detto senza mezzi termini, anche per salutare i suoi tifosi.

Milan, infortunio pesantissimo al ginocchio
Christy Grimshaw (Instagram) – calciomercato.it

Poi ha aggiunto: “Siamo cresciute molto e a volte prima di rialzarsi bisogna cadere. Sto permettere in pratica tutta questa crescita e pazienza”, pur ammettendo che la squadra non ha rispettato del tutto gli standard che deve raggiungere un club come il Milan. “Sono devastata di non poter aiutare il mio club e il mio paese nei prossimi importanti mesi”. Il pensiero va anche alle qualificazioni per gli Europei in cui doveva essere impegnata con la sua Scozia.

Gestione cookie