Napoli+contestato+e+cori+contro+De+Laurentiis+a+Monza
calciomercatoit
/2024/04/07/napoli-contestato-e-cori-contro-de-laurentiis-a-monza/amp/
Notizie

Napoli contestato e cori contro De Laurentiis a Monza

La contestazione dei tifosi del Napoli nel settore ospiti dell’U-Power Stadium: curva in silenzio e striscione contro la squadra

Si accende subito Monza-Napoli, match pomeridiano della 31° giornata del campionato di Serie A. Al 9′ i padroni di casa passano subito in vantaggio grazie all’incornata di Djuric, servito alla perfezione dalla sinistra dal cross dell’ex Zerbin.

Napoli contestato (LaPresse) – Calciomercato.it

Per il centravanti bosniaco, prelevato nel mercato di gennaio dal Verona, si tratta del primo centro con la maglia dei brianzoli. Clima agitato in casa partenopea, con la contestazione degli oltre 2 mila tifosi presenti in Brianza. I sostenitori del Napoli sono rimasti in silenzio per i primi 15 minuti, esibendo anche uno striscione piuttosto esplicito nel settore ospiti a loro dedicato: “Assenti come i vostri c…”, oltre a “Solo gli ultras vincono sempre”, manifestando così il loro dissenso per la stagione fin qui disastrosa della squadra. Dopo il primo quarto d’ora di gara, i tifosi azzurri hanno poi riempito lo spicchio rimasto vuoto sugli spalti e iniziato a incitare Di Lorenzo e compagni.

Sono proseguiti invece i cori contro il presidente De Laurentiis e la società, mentre sul prato verde dell’U-Power Stadium è arrivato anche un fumogeno, subito rimosso dagli steward e con la gara che è continuata senza problemi. Qualche minuto più tardi tegola per Palladino e il Monza, con Dany Mota costretto al cambio per un infortunio alla caviglia. Al posto del portoghese in campo Daniel Maldini.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Lazio-Inter, la Nord non dimentica: quanti applausi alla squadra nonostante la batosta

I tifosi biancocelesti rispondono in maniera niente affatto scontata ai propri calciatori dopo la scoppola…

32 minuti ago

Inzaghi si toglie qualche sassolino: “Non vedevano l’ora che inciampassimo”

Il tecnico dell'Inter parla dopo la roboante vittoria sul campo della Lazio: le parole dell'allenatore…

35 minuti ago

Nuovo bomber per la Juve: il mister l’ha già scaricato

Non solo colpi in difesa per la Juve, che cerca anche un attaccante: arriva l'assist…

38 minuti ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-INTER 0-6: Barella senza limiti. Baroni, che mazzata

Voti e giudizi del big match dell'Olimpico dominato dai nerazzurri dopo la prima mezz'ora a…

1 ora ago

Tornado Inter sulla Lazio: Calhanoglu sblocca, poi è goleada nerazzurra

Pesante vittoria della formazione di Simone Inzaghi che si porta a tre punti dalla vetta…

1 ora ago

Lazio-Inter, ansia Inzaghi per Barella e Dimarco: ecco perché sono usciti

Simone Inzaghi ha sostituito in via precauzionale due dei giocatori più importanti che hanno accusato…

1 ora ago