Partita non facile contro l’Udinese, per l’Inter: i nerazzurri fanno fatica, uno su tutti che finisce nel mirino della critica
Inter a caccia di altri punti pesanti, in casa dell’Udinese, per avvicinare lo scudetto. Un avvio di gara, però, non ad altissimo ritmo da parte dei nerazzurri, che faticano contro l’ottima disposizione difensiva dei friulani e non sembrano particolarmente ispirati, anzi all’intervallo si trovano anche costretti a rincorrere.
La rete beffa di Samardzic, con un tiro deviato che si infila sotto gli occhi di una difesa nerazzurra distratta, manda avanti i friulani, che ringraziano anche le parate di Okoye, molto bravo due volte su Calhanoglu e poi su un colpo di testa di Lautaro Martinez.
Tra i giocatori nerazzurri, piuttosto in difficoltà Francesco Acerbi, autore di diversi errori in disimpegno, un paio dei quali potevano anche costare cari. Non la miglior serata, anzi, del difensore, che naturalmente ha raccolto diverse critiche sui social da parte della tifoseria, non certo tenera nei commenti nei confronti della sua prova. Prestazione stigmatizzata in tanti messaggi, ecco i più polemici:
La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. Torna di moda…
Il centrocampista nerazzurro è uscito dal campo all'intervallo del match tra Turchia e Galles: le…
Attimi di paura durante la partita di Nations League: malore sulla panchina dell'Ungheria, necessario l'intervento…
L'infortunio del difensore colombiano è stata una tegola pesante per Thiago Motta, che ora vuole…
Il terzino transalpino ha saltato l'ultimo allenamento e domani non dovrebbe essere rischiato: rossoneri in…
Estrazione Superenalotto 16 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…