Novità per la Juventus. Colpo a sorpresa dall’Irlanda: ecco il nome sul taccuino della dirigenza bianconera per rafforzare il reparto offensivo
La Juventus guarda all’estero per rafforzare l’attacco. L’ultima idea arriva addirittura dall’Irlanda, con i bianconeri che avrebbero messo nel mirino un giovanissimo calciatore.
Si tratta di Billy O’Neill dei Bray Wanderers. A scriverne è l’Irish Mirror, che sottolinea come sull’attaccante ci sarebbe anche un’altra italiana, il Lecce di Corvino.
Il giocatore ha compiuto 16 anni lo scorso 12 marzo ed è da tempo sul taccuino di altri top team, in giro per l’Europa. Il quotidiano riporta, infatti, dell’interessa anche del Brentford. O’Neill è addirittura volata in Inghilterra per allenarsi con la squadra B lo scorso dicembre, ma l’attaccante non può trasferirsi a Londra prima dei 18 anni. Il calciatore classe 2008 risulta, infine, anche sul taccuino degli olandesi dell‘Heerenveen.
La Juventus dovrà così battere un’importante concorrenza per riuscire a portare in Italia il giovanissimo campioncino irlandese, O’Neill dei Bray Wanderers.
I bianconeri continuano, quindi, a guardare al futuro, setacciando il mercato internazionale. La Vecchia Signora sta dimostrando sempre più di essere brava a pescare in giro per il mondo, dalla Germania all’Argentina, come dimostrano gli ultimi affare
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…