L%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BConte+ha+gi%C3%A0+firmato%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/04/08/lannuncio-dellagente-conte-ha-gia-firmato/amp/
Mercato

L’annuncio dell’agente: “Conte ha già firmato”

Arriva l’annuncio che spiazza tutti: Antonio Conte ha già firmato il contratto con il club di Serie A, rifiutati 27 milioni dall’Arabia

No ai soldi dell’Arabia, sì al ritorno in Serie A: Antonio Conte avrebbe preso la sua decisione, addirittura firmando il contratto che lo farà ripartire dalla big del nostro campionato.

Conte (LaPresse) – Calciomercato.it

Il futuro del tecnico salentino tiene banco quando ormai si è arrivati al rush finale della stagione calcistica. In attesa di tutti i verdetti, con sfide aperte in ogni posizione di classifica in Serie A, il calciomercato è già partito, soprattutto per quel che riguarda la questione panchine. Tante quelle che cambieranno proprietario il prossimo anno.

Se la Juventus sembra orientata a dare il benservito ad Allegri e a ripartire da Thiago Motta, il Milan aspetta di capire quel che accadrà per decidere se rinnovare al fiducia a Pioli o voltare pagina. Stesso discorso per la Roma, con De Rossi che si sta conquistando sul campo la riconferma.

Cosa che non è riuscita a Calzona al Napoli: gli azzurri sono tra i club che cambieranno sicuramente guida tecnica. Italiano è il nome caldo, come raccontato da Calciomercato.it, ma ora arriva la notizia di un accordo già trovato con Antonio Conte: il tecnico avrebbe già firmato il contratto.

Napoli, Conte ha firmato: cosa sta succedendo

A svelare un presunto accordo già siglato tra Napoli e Conte è Serxhio Mezi, agente Fifa, che ha parlato ai microfoni di ‘1 Stagione Radio’.

De Laurentiis (LaPresse) – Calciomercato.it

“Da quel che so, Antonio Conte ha già firmato per il Napoli. È inutile che si parli di Vincenzo Italiano: sarà Conte il prossimo tecnico del Napoli”. Un arrivo che porterebbe ad un vero e proprio cambiamento nella rosa del club: “Per questo parlo di rivoluzione. L’obiettivo è tornare a vincere il campionato  il prossimo anno”.

Mezi aggiunge ancora: “Conte a gennaio ha rifiutato un’offerta da un club arabo, parliamo di una proposta di 27 milioni di euro. Aveva detto no perché era già d’accordo con il Napoli. L’allenatore leccese è quel che serve all’ambiente napoletano”.  Se sarà davvero Conte il nuovo allenatore dei partenopei lo si scoprirà nelle prossime settimane. L’ex Juve ed Inter piace sicuramente a De Laurentiis che lo ha cercato già quando ha esonerato Garcia, senza successo.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Addio Juventus: scambio con Zirkzee e via libera immediato

Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…

1 ora ago

Conte lo rimanda nella Capitale: bocciatura immediata

Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…

1 ora ago

Italia, la gioia di Tonali e Di Lorenzo: doppio annuncio in diretta

L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…

8 ore ago

Italia, lo sfogo in diretta di Spalletti: “Lo abbiamo detto per tanto tempo”

Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…

9 ore ago

Leao nell’altra big di Serie A: il piano choc ‘smonta’ il Milan

Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…

9 ore ago

Gol di Tonali e l’Italia va: Belgio battuto, avanti in Nations League

Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…

9 ore ago