Rivisitato ad Open Var, su DAZN, l’episodio dell’espulsione di Krstovic in Milan-Lecce: l’audio Var lascia perplessi
Nel tradizionale appuntamento con il programma Open Var, su DAZN, spazio all’episodio più contestato del weekend, l’espulsione di Krstovic in Milan-Lecce, in combinato con il provvedimento di segno opposto, in Frosinone-Bologna, con solo il cartellino giallo a Saelemaekers per una dinamica assai simile. E gli audio del Var fomentano le polemiche in entrambii casi.
In Milan-Lecce, si sentono il Var e l’Avar Marini e Valeri commentare in questo modo l’episodio e la scelta del direttore di gara Massimi dopo il colpo col piede alto sulla spalla di Chukwueze da parte dell’attaccante serbo: “Ha fatto solo giallo? (la luce nel monitor non li aveva fatti accorgere subito del cartellino rosso, ndr) Mi sembra brutto…Però cerca di giocare il pallone, non c’è violenza…Ah, ha fatto rosso? Allora va benissimo, confermato”. Una ricostruzione che suscita più di qualche perplessità.
In Frosinone-Bologna, il piede alto di Saelemaekers sulla testa di Zortea viene invece subito derubricato a giallo, da parte dello stesso Valeri e da Meraviglia, approvando la decisione di Orsato. Pochi secondi per convalidare la decisione del fischietto di Schio, anche qui lasciando però tanti dubbi.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…