L’operazione consentirà ai bianconeri di incassare circa 8 milioni di euro. Ecco tutti i dettagli
È a un passo dal salutare definitivamente la Juventus. A Torino è approdato nell’estate 2018, da giovanissimo dopo le esperienze in Patria.
Koni De Winter sta per dire addio ai bianconeri e diventare un calciatore del Genoa a tutti gli effetti. L’obbligo di riscatto del difensore belga è condizionato alla salvezza della formazione di Gilardino (con la vittoria di ieri ormai in cassaforte) e al raggiungimento di 23 presenze in campionato, da almeno 45′ ciascuna. E al classe 2002 manca davvero pochissimo per conquistare questo traguardo, visto che è a 22 partite e mezzo con la maglia del ‘Grifone’.
I prossimi match, a partire da quello con la Fiorentina, saranno quindi decisivi affinché De Winter diventi tutto del Genoa.
L’operazione De Winter permettà alla Juventus di incassare circa 8 milioni di euro, più altri 2 in qualità di bonus. Il futuro del ragazzo di Anversa potrebbe però non essere al Genoa, considerato che sulle sue tracce risultano esserci alcuni club inglesi. Come accaduto per Dragusin, pure lui preso dai bianconeri per una cifra molto bassa, il club del fondo 777Partners potrebbe realizzare una corposa plusvalenza nel calciomercato estivo che verrà.
L'ex commissario tecnico a tutto campo: ha parlato del club bluerchiato, delle voci sul suo…
Una big della Serie A è pronta ad affondare il colpo per un doppio colpo…
Il centrocampista italiano pronto a salutare il Newcastle dopo due stagioni: per lui c'è un…
Nerazzurri e giallorossi si sfideranno a San Siro a fine aprile, ma c'è una grossa…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Montjuic' tra i blaugrana di Flick e i gialloneri…
Clima di alta tensione attorno alla squadra rossonera, attacco diretto: spunta anche uno striscione Separati…