Beffa per l’Udinese, sconfitta negli istanti finali dall’Inter: il tecnico friulano Cioffi prova a essere ottimista per il prosieguo
Lunedì sera amarissimo per l’Udinese, che culla a lungo il sogno di un risultato positivo con l’Inter. Va in vantaggio, viene raggiunta, tiene botta fino a pochi istanti dalla fine, con la rete di Frattesi al 95′ che fa esultare i nerazzurri e inguaia i bianconeri, che ora hanno solo due punti di vantaggio sul terzultimo posto.
Il tecnico della squadra friulana, Gabriele Cioffi, elogia la prestazione della sua squadra a ‘DAZN’, nel postpartita, e guarda gli aspetti positivi, dettando la strada: “I miei sono stati bravissimi, attenti e concentrati – ha dichiarato – Peccato per come è arrivato il pareggio, con una doppia ingenuità, ma dobbiamo ripartire da questa prestazione. Tutta la squadra ha fatto una gara di sacrificio, a partire da Thauvin. L’annata è questa, siamo consapevoli di doverci giocare la salvezza in ogni partita, decideranno i quattro scontri diretti. Ai risultati delle avversarie non pensiamo, sappiamo che dipende da noi. Dobbiamo essere consapevoli di ciò che possiamo fare e di ciò che possiamo migliorare. La prossima gara è con la Roma, sappiamo che sarà dura, ma non dobbiamo pensare a cosa è successo oggi e non rimuginare troppo. Solo così ne verremo fuori”
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…