Le ultime sul futuro dell’attaccante. Il suo procuratore è uscito allo scoperto: ora il destino del giocatore appare davvero segnato
Non solo Felipe Anderson, destinato a vestire la maglia della Juve. La Lazio rischia di perdere un altro protagonista degli ultimi anni.
Stiamo parlando di Mattia Zaccagni. L’esterno, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2025, è pronto a fare le valigie in estate. Una prospettiva sempre più concreta dopo le dichiarazioni dell’agente dell’ex Verona: “Sono quaranta giorni che non sento nessuno dal club – afferma Mario Giuffredi -. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno”. Parole chiare quelle che si possono leggere su Il Corriere della Sera, edizione Roma.
Parole che fanno intendere, senza alcun dubbio, che il futuro di Zaccagni sarà lontano dalla Lazio. Ora bisognerà capire dove potrà proseguire l’avventura dell’esterno italiano, cercato con insistenza in passato dalla Juventus.
I bianconeri, come scritto nelle scorse ore, hanno praticamente definito l’acquisto del compagno Felipe Anderson. E’ probabile che adesso Giuntoli, che aveva provato a portarlo a Napoli, ci riprovi. La Juve dovrà fare attenzione proprio agli azzurri, ma anche ai club della Premier League.
Tra azzurri e bianconeri può esserci un asse di mercato: almeno tre i nomi che…
Si è chiusa ieri sera, col 2-0 dell’Inter al Como, la diciassettesima giornata del campionato…
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…