Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rabiot via dalla Juve: la decisione è presa

Sarà addio al termine della stagione. La decisione è stata presa: niente contratto da sette milioni di euro netti per il giocatore 

Sarà un’estate calda quella che vivrà la Juventus. I bianconeri saranno obbligati a tornare protagonisti sul mercato per migliorare una squadra, che ha bisogno di rafforzare ogni reparto.

Juve, addio Rabiot: i tifosi non vogliono il rinnovo
Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

Le attenzioni principali di Giuntoli e dei suoi uomini saranno chiaramente puntate sul centrocampo, che ha bisogno di qualità ed esperienza, dopo aver perso per squalifica Pogba. I bianconeri stanno setacciando il mercato e da tempo hanno messo nel mirino Teun Koopmeiners, che l’Atalanta valuta 60 milioni di euro.

L’olandese, però, potrebbe non essere l’unico acquista della Juventus, che rischia di dover fare a meno anche di un altro leader, Adrien Rabiot. Il francese, infatti, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Calciomercato Juventus, no al rinnovo di Rabiot: i tifosi si schierano

Il giocatore veste il bianconero dal 2019 e l’ultimo prolungamento è arrivato nel 2023 per un solo anno. A pochi mesi dal termine del contratto, il futuro di Rabiot resta tutto da scrivere.

Juve, addio Rabiot: i tifosi non vogliono il rinnovo
Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

Calciomercato.it, sul proprio profilo X, attraverso il sondaggio ‘TIAMOCALCIOMERCATO’, ha chiesto ai proprio utenti cosa dovrebbe fare la Juventus: sarebbe giusto fare uno sforzo per rinnovare il contratto di Rabiot da circa 7 milioni di euro l’anno? Per il 67,9% degli utenti, la risposta è sta no! Solo il 32,1% pensa sia giusto prolungare il contratto del francese a queste cifre.

 

 

Gestione cookie