Pronta l’offerta che fa saltare il banco: 70 milioni di euro per Zirkzee. L’indiscrezione di mercato e tutti gli aggiornamenti
Joshua Zirkzee è uno dei nomi già chiacchierati sul mercato e destinati ad infiammare la prossima sessione estiva. Dalle big di Serie A, con Milan e Juve in prima fila, alle sirene estere, il gioiello del Bologna fa già gola ai top club europei.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Bayern Monaco non sarebbe intenzionato a riportare l’olandese in Baviera. Sulle sue tracce, però, ci sarebbero già diversi club di Premier League. In particolare, secondo quanto riportato da ‘Il Resto del Carlino’, l’Aston Villa dell’ex Roma Monchi e di Unai Emery starebbe preparando l’assalto al calciatore con una super offerta.
Stando al quotidiano, i ‘Villans’ sarebbero pronti ad offrire fino a 60-70 milioni di euro, che è la cifra richiesta dal Bologna per sedersi al tavolo delle trattative per la cessione di Zirkzee.
Previsto anche un vertiginoso aumento dell’ingaggio che farebbe vacillare il giocatore. L’ambizioso Aston Villa, attualmente quinto in Premier League ed in piena corsa per la qualificazione in Champions, sembra fare sul serio per Zirkzee. Juventus e Milan sono già avvisate.
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…