Inter, Marcus Thuram può essere ceduto per 80 milioni di euro. Marotta ne compra due: l’indiscrezione e tutti i dettagli
È già iniziato il conto alla rovescia in casa Inter verso la seconda stella. Il sogno, non più nascosto, di squadra e soprattutto tifosi è quello di festeggiare nel Derby contro il Milan.
La squadra di Simone Inzaghi, infatti, potrebbe trionfare aritmeticamente già il prossimo 22 aprile contro i rivali rossoneri. Nel frattempo, Marotta e Ausilio sono già al lavoro sul calciomercato. Conclusi gli affari a zero Zielinski e Taremi, la dirigenza dell’Inter sta sondando Buongiorno per la difesa, mentre per rinforzare l’attacco il primo nome è quello di Gudmundsson del Genoa. Servirà però almeno una cessione eccellente per acquistare i due talenti emergenti del campionato di Serie A.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, a finanziare i due colpi potrebbe essere Marcus Thuram. Sull’attaccante francese sarebbe infatti piombato il PSG, già al lavoro per il dopo Mbappe.
Stando al quotidiano, il club nerazzurro valuta Thuram almeno 80 milioni di euro. L’ex ‘Gladbach, arrivato a parametro zero, permetterebbe all’Inter una clamorosa plusvalenza per tornare con forza sul mercato. In caso di sacrificio del francese, Marotta e Ausilio andrebbero all’assalto di Buongiorno e Gudmundsson, entrambi valutati da Torino e Genoa circa 40 milioni.
Penultimo appuntamento domenica, valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, tra il…
Ancora una volta un pomeriggio di grande difficoltà per il Palermo di Dionisi. L'allenatore dei…
Il weekend della sedicesima giornata di Serie A passa anche dalle due sfide odierne delle…
Altra gara da dimenticare per la Juventus che ieri ha pareggiato in casa contro il…
La squadra brianzola cade nello scontro salvezza del Via del Mare: la posizione del club…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i viola…