Ecco cosa è successo nel finire di gara, quando Rafa Leao è stato sostituito da Stefano Pioli, dopo una partita davvero da dimenticare
Partita da dimenticare per Rafa Leao, che in 78 minuti giocati non è riuscito a lasciare il segno in Milan-Roma. L’attaccante portoghese è stato così sostituito, con Stefano Pioli che ha deciso di affidarsi a Noah Okafor. Lo svizzero è entrato in campo insieme a Samuel Chukwueze (fuori anche Christian Pulisic).
La prova dell’ex Lille, davvero incolore, non è passata chiaramente inosservata e San Siro ha deciso di contestare pesantemente il suo numero dieci. Fischi assordanti, che sono stati poi coperti dai cori della Curva Sud, che ha scelto, invece, di stare al fianco di Rafa Leao, con canti di sostegno. Lo stadio, dunque, si divide davanti al suo campione.
Ennesimo duello di calciomercato tra Milan e Inter, i rossoneri all'assalto: testa a testa appassionante…
Aurelio De Laurentiis fa rivelazioni importanti sulle prossime mosse del Napoli per stadio e centro…
Calciomercato.it vi offre il match dell'Unipol Domus' tra i rossoblu di Nicola e i biancorossi…
Il tecnico degli azzurri non risponde alle domande sul futuro, ma c'è chi parla di…
La società bianconera disposta a perdere soldi pur di cedere il giocatore: hanno fissato il…
Arriva un altro infortunio che toglie un altro calciatore in vista della sfida Champions tra…