I Roma club lombardi hanno incontrato la squadra giallorossa allo Sheraton San Siro a poche ore dalla supersfida col Milan
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Roma. Per il calcio italiano è senza dubbio una delle sfide clou dell’anno, forse la più affascinante considerando un derby del genere a questo punto di una competizione europea. E poi è lo scontro tra due amici come De Rossi e Pioli, che provano enorme stima reciproca. E tra due delle tifoserie più importanti del nostro paese.
Ieri la Roma è arrivata a Milano nel tardo pomeriggio e una delegazione della squadra ha anche incontrato allo Sheraton San Siro i club giallorossi, che ovviamente non si trovano solo nella capitale ma sparsi in tutta Italia e in tutto il mondo. Da Lodi a Bergamo e Milano, il tifo organizzato lombardo non è voluto mancare a questo appuntamento, per conoscere alcuni dei loro beniamini come Huijsen, Kristensen e Ndicka. Sorrisi e foto con le consuete bandiere di rappresentanza, la lupa che proverà ad avere la meglio del Diavolo nella sua tana milanese. Oggi l’appuntamento è allo stadio San Siro, parlerà il campo. La squadra di De Rossi senza dubbio avrà carica in più anche dal contatto ravvicinato e personale con i suoi tifosi, che in 5mila canteranno al Meazza.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…