Napoli%2C+i+soldi+di+Osimhen+per+fregare+la+Juve%3A+colpaccio+De+Laurentiis
calciomercatoit
/2024/04/11/napoli-i-soldi-di-osimhen-per-fregare-la-juve-colpaccio-de-laurentiis/amp/
Categories: JuventusMercatoNapoli

Napoli, i soldi di Osimhen per fregare la Juve: colpaccio De Laurentiis

Victor Osimhen è destinato a lasciare il Napoli in estate: super tesoretto per i partenopei che cercano di beffare la Juventus sul mercato

Non è un mistero il ‘debole’ di Giuntoli per Teun Koopmeiners, che oggi cercherà di trascinare l’Atalanta nel tempio di ‘Anfield’ nel match di Europa League contro il Liverpool.

Victor Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

Gli occhi questa sera del Dt della Juventus saranno puntati sul forte centrocampista olandese, nome cerchiato in rosso sull’agenda della dirigenza della Continassa in estate per rinforzare la mediana della ‘Vecchia Signora’. Lo stesso Giuntoli aveva sondato il giocatore già ai tempi del Napoli, ma non c’è solo la ‘Vecchia Signora’ sulle tracce di Koopmeiners che intriga le big di Premier (e lo stesso Liverpool) oltre sempre al club partenopeo in Italia. Manna dalla Juve farà le valigie per la Campania e sogna di rifilare subito uno ‘scherzetto’ a Giuntoli in sede di mercato nella prossima campagna estiva.

Calciomercato Juventus, occhio al Napoli: nuovo duello per Koopmeiners

Il Napoli quindi sarebbe pensando nuovamente a Koopmeiners che l’Atalanta valuta almeno 60 milioni di euro, forte della concorrenza dall’estero e di un contratto in scadenza nel 2027.

Teun Koopmeiners (LaPresse) – Calciomercato.it

La Juventus per abbassare la valutazione dei bergamaschi potrebbe inserire delle contropartite gradite a Gasperini: da Soulé a Miretti, passando per Huijsen. Il Napoli però non mollerebbe la prese e potrebbe nuovamente fiondarsi sul nazionale olandese, facendo ovviamente leva sul super assegno che arriverà dalla cessione di Osimhen, destinato a partire e col Paris Saint-Germain che avrebbe intenzione di versare nelle casse di De Laurentiis i 120 milioni della clausola rescissoria. Tesoretto ‘monstre’ che il Napoli, oltre a destinare per l’erede del nigeriano, reinvestirebbe anche per soffiare Koopmeiners alla rivale Juve. Le schermaglie sono già iniziate tra Giuntoli e Manna.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

L’attacco della Roma non tira più: le statistiche allarmanti di Dovbyk e Dybala

La squadra giallorossa è stata l'unica a non segnare al Como, ma la sterilità offensiva…

6 minuti ago

Blitz della Juventus a San Siro: nuovo obiettivo per la difesa | CM.IT

Il Dt Giuntoli al lavoro per un nuovo difensore per il mercato di gennaio: fari…

41 minuti ago

Juventus, Yildiz e la risposta alla Premier: “Un club straordinario”

Il gioiello bianconero premiato con il Golden Boy Web dai tifosi: ecco l'annuncio dopo le…

2 ore ago

La Juventus sta con Thiago Motta e rilancia: doppio regalo di Giuntoli

Pieno sostegno al tecnico da parte della società e di Giuntoli, nonostante il momento complicato…

3 ore ago

Milan nel caos: “Calciatori contro Fonseca, serve decisione netta”

L'allenatore portoghese nel mirino dopo l'ennesimo risultato deludente della formazione rossonera: la dura reazione Niente…

3 ore ago

“Peggio di calciopoli”: scoppia il caso arbitri in Serie A

Proteste veementi alla fine della domenica di Serie A e nel mirino ci finiscono i…

5 ore ago