La cessione di Thuram consentirebbe alla dirigenza nerazzurra di mettere a segno due acquisti. Difensore e attaccante, ecco i nomi
Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter potrebbe fare un altro ‘sacrificio’, ovvero vendere uno dei suoi titolarissimi per fare cassa e dare respiro al bilancio. Ma anche, come accaduto l’estate scorsa, per finanziare la campagna acquisti.
Ad oggi l’indiziato numero uno appare Marcus Thuram, acquistato a zero (commissioni da 8 milioni escluse) e autore di una grande stagione. 12 gol e 12 assist, una stagione impensabile a bocce ferme, quando il francese approdò ad Appiano dopo averlo soffiato in extremis al Milan. Per il figlio d’arte ex Borussia M’Gladbach si parla di Premier League e soprattutto Paris Saint-Germain, chiamato a trovare un degno sostituto di Mbappe che andrà al Real Madrid. Marotta e Ausilio non vogliono privarsi del ventiseienne, ma di fronte a una proposta irrifiutabile (70/80 milioni) ecco che la cessione del numero 9 avrebbe grandi chance di diventare realtà.
Ai nostri follower X abbiamo chiesto su chi, eventualmente, dovrebbero essere reinvestiti i soldi derivandi dalla vendita di Thuram.
Il sondaggio di Calciomercato.it è stato stravinto dalla coppia Buongiorno-Gudmundsson.
Alle spalle del duo composto dal capitano del Torino e dall’attaccante del Genoa, si piazza il tandem Koopmeiners-David. Segue Calafiori-Zirkzee, altri due nel mirino della Juventus; all’ultimo posto, col 10,4%, Ferguson-Zirkzee.
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…