La sconfitta del Milan in Europa League contro la Roma fa finire nuovamente Stefano Pioli sulla graticola
Stefano Pioli torna sul banco degli imputati: l’esonero del tecnico rossonero dopo il ko in Europa League.
Il Milan è uscito sconfitto dall’andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, con i giallorossi che hanno sbancato San Siro con un colpo di testa vincente di Gianluca Mancini. Un risultato che non chiude definitivamente le porte a una eventuale qualificazione in semifinale per i rossoneri, ma che ha comunque lasciato l’amaro in bocca tra i tifosi del Diavolo dopo la sconfitta con la squadra allenata da Daniele De Rossi.
E nonostante il Milan fosse reduce da sette vittorie di fila tra campionato ed Europa League, la sconfitta con la Roma ha fatto finire nuovamente Stefano Pioli sul banco degli imputati, con tantissimi tifosi tornati a chiederne l’esonero dopo cinque anni dall’inizio della sua avventura sulla panchina rossonera, con il punto più alto rappresentato dalla vittoria dello scudetto del 2022.
Già durante la partita molti tifosi hanno esternato via social tutto il loro malcontento per la prestazione offerta da Maignan e compagni contro la Roma che – soprattutto in avvio di partita – ha messo in grande difficoltà gli avversari.
Inoltre, dopo il triplice fischio, c’è chi non ha gradito l’atteggiamento del tecnico in sala stampa, dove Stefano Pioli ha puntato il dito contro la direzione arbitrale di Turpin.
E' arrivata la fumata bianca. Il calciatore si lega al club fino al 30 giugno…
La Juventus potrebbe cambiare nuovamente allenatore la prossima estate: c'è un nome che resta sull'agenda…
Non finiscono i brutti episodi sempre più frequenti nel mondo del calcio. La moglie è…
Lascerà il Milan e arriva lo scippo a metà prezzo: solo l'anno scorso veniva valutato…
Si è ribaltata la situazione in casa Juve: adesso il futuro in bianconero è in…
I bianconeri continueranno a cambiare pelle, ma devono risolvere il nodo legato al serbo: la…