Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Tudor sui fischi: “Portare la gente dalla nostra parte. Luis Alberto? No comment”

Igor Tudor conquista la sua seconda vittoria sulla panchina della Lazio: le parole del tecnico tra gara e futuro di Luis Alberto

La vittoria contro la Salernitana è la seconda per Igor Tudor alla guida della Lazio. Tre punti preziosi in ottica rincorsa alla Champions League. Il tecnico croato ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ alla fine del match, soffermandosi, oltre che sulla gara, anche sul futuro di Luis Alberto.

Igor Tudor (LaPresse) – calciomercato.it

Clima – “Non era una gara facile, faccio i complimenti ai ragazzi, usciti alla grande, vittoria bella, potevamo fare più gol. Avevamo l’obiettivo di non prendere gol, serve cambiare la mentalità, sembrava facile, ma la Salernitana è entrata bene. Siamo stati bravi, tocca a noi portare la gente dalla nostra parte”.

Luis Alberto – “Quello che ha detto lui riguarda tra lui e la società, non commento queste cose. Queste cose si fanno all’interno del club, non fuori”

Felipe Anderson -“Per Felipe era un’idea farlo giocare più avanzato e più centrato. Lui è un ragazzo d’oro, lo vedo bene in questo calcio”.

Lazzari e Castellanos – “Castellanos ha fatto una grande gara, sono molto felice per lui. Ha tenuto botta. Lazzari a sinistra è stato bravo, non parlerei di esperimento. Anche a Verona avevo fatto lo stesso con Faraoni, portandolo sul lato opposto”.

Quinto posto – “Guardo poco, bisogna guardare partita per partita, migliorare e crescere e vedere dove ci porta tutto questo. Ci sono 18 punti a disposizione”.

Gestione cookie