Bufera sull’arbitro Turpin dopo Milan-Roma: “Scarso e ultrà della Curva sud”. Modificata la pagina Wikipedia del direttore di gara
Post partita infuocato a ‘San Siro’ dopo Milan-Roma ed il colpo esterno dei giallorossi nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Diversi episodi dubbi hanno infatti acceso le polemiche, fra i tifosi e non solo.
“Il corner su cui segna Mancini forse nasce da un fuorigioco di Lukaku e nel finale Abraham in area colpisce di mano, non di testa. Purtroppo non siamo molto fortunati con questo arbitro…”. Pioli, nel post partita, non le ha mandate a dire anche contro l’arbitro Turpin.
Il fischietto francese è finito nel mirino dei tifosi rossoneri, soprattutto per il mancato rigore concesso sul tocco col braccio di Abraham. Oltre alle polemiche social, i sostenitori rossoneri hanno modificato anche la pagina Wikipedia dell’arbitro.
La pagina Wikipedia di Turpin, per qualche minuto, è diventata così: “Clément Turpin è un arbitro francese abbastanza scarso e ultrà romano della Curva sud. Inoltre ha un passato da ex calciatore, nella partita Milan-Roma finita 0-1 per gli ospiti si è reso protagonista di un’importante prestazione che fece vincere la formazione giallorossa”.
I tifosi del Milan hanno modificato la pagina del fischietto francese Clement Turpin scrivendo anche: “Protagonista di un’importante prestazione che fa vincere la Roma”. Il primo atto è andato alla squadra di De Rossi. E la sfida si fa sempre più accesa in vista del ritorno.
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…