Addio+Milan%3A+arriva+al+posto+di+Bremer
calciomercatoit
/2024/04/13/addio-milan-arriva-al-posto-di-bremer/amp/
Mercato

Addio Milan: arriva al posto di Bremer

Non arrivano buone notizie per il Milan in vista del prossimo mercato estivo: concorrenza agguerrita, rischia di sfumare un obiettivo per il club rossonero

Non è un mistero l’interesse in difesa del Milan per Tosin Adarabioyo, in scadenza di contratto a fine stagione con il Fulham.

Zlatan Ibrahimovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Il difensore classe ’97 molto probabilmente non rinnoverà il contratto in scadenza, nonostante il pressing (ancora attuale) dei ‘Cottagers’ per non perderlo la prossima estate. Il giocatore inglese di origini nigeriane sembra però orientato a fare altre scelte e a lasciare il Fulham dopo quattro stagioni. Sono diverse le squadre che negli ultimi tempi si sono approcciate per Adarabioyo, tra cui ovviamente spicca il Milan in Italia che inoltre in Premier League tiene sempre d’occhio la situazione di Kelly, anche lui in scadenza al termine del campionato con il Bournemouth e sul quale si potrebbe profilare un duello con la Juventus.

Calciomercato Milan, pericolo Manchester United per Adarabioyo

Se su Kelly c’è la concorrenza della Juve, per Adarabioyo spunta l’interesse di Manchester United, West Ham e Tottenham per il Milan come scrive Oltremanica ‘Teamtalk’.

Tosin Adarabioyo (LaPresse) – calciomercato.it

Specialmente i ‘Red Devils’ sarebbero fortemente interessate al 27enne difensore, vista la necessità di rinforzare adeguatamente il reparto arretrato in estate indipendentemente dalla situazione in panchina del pericolante Ten Hag. Lo United è a caccia di un difensore affidabile e di livello, con Adarabioyo che potrebbe essere il piano B a Bremer, nome cerchiato in rosso nell’agenda della dirigenza di ‘Old Trafford’. Il club di Manchester è in pressing sul centrale della Juventus, che ha una clausola tra i 60 e i 70 milioni di euro attivabile però nel 2025. Da capire quali saranno le intenzioni del club bianconero questa estate di fronte a un offerta pesante, con il Manchester United che se non riuscisse nell’affondo per Bremer potrebbe virare con decisione sul parametro zero Adarabioyo soffiandolo così al Milan.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Tutti pazzi per Norton-Cuffy : Genoa accerchiato dalle big

L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO PARMA-LAZIO 0-1: Noslin deus ex machina, Valenti che combini?

Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…

3 ore ago

Roma, avanti per Zirkzee: i dettagli dell’affare a gennaio

L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…

4 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 13 dicembre | Elkann a Tether: “Juve non in vendita”. Tutti pazzi per Palestra

Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…

5 ore ago

Cessione Juve, l’annuncio di Abodi e Buffon. Poi tuonano entrambi sul caso Folorunsho | VIDEO CM.IT

Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…

5 ore ago

Annuncio ufficiale di Allegri: saltano Milan-Sassuolo

Assenze pesanti per i rossoneri: Grosso e l'allarme virus Vigilia di Milan-Sassuolo, lunch match della…

8 ore ago