Bologna-Monza chiude il programma del sabato della 32ª giornata: calciomercato.it la seguirà in tempo reale
Dopo il derby Torino-Juventus, il sabato calcistico della 32ª giornata di serie A si chiude con un’altra sfida molto importante per la zona Champions League. Reduce dal pareggio per 0-0 in casa del Frosinone, il Bologna ospita il Monza per tornare alla vittoria e consolidare il quarto posto in classifica in attesa della partita della Roma.
Protagonista di una stagione decisamente al di sopra delle aspettative, la squadra allenata da Thiago Motta dovrà fare a meno di Alexis Saelemaekers, squalificato dal giudice sportivo dopo l’ammonizione di domenica scorsa da diffidato. Il tecnico italo-brasiliano potrà tuttavia contare su uno Zirkzee ormai al 100% della condizione fisica. Al centro di numerose voci di mercato, Raffaele Palladino va a caccia di riscatto dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Torino. In caso di vittoria, i brianzoli scavalcherebbero in classifica momentaneamente la Fiorentina, attesa lunedì dalla difficile sfida contro il genoa. Calciomercato.it seguirà la partita in tempo reale.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee.. All. Thiago Motta
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Carboni A., Akpa Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric.. All. Palladino
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 82, Milan 68, Juventus 63*, Bologna 58, Roma 55, Atalanta** 50, Lazio* 49, Napoli 48, Torino 45*, Fiorentina** 43, Monza 42, Genoa 38, Lecce* 32, Cagliari 30, Empoli* e Udinese 28, Verona 27, Frosinone 26, Sassuolo 25, Salernitana* 15.
*una partita in più
**una partita in meno
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…