Sostituzione per Ferguson che ha lasciato il terreno di gioco a metà ripresa: per il centrocampista scozzese possibile problema al ginocchio
Possibile infortunio per Lewis Ferguson, 24 anni, centrocampista del Bologna. Nel corso della partita contro il Monza, lo scozzese è stato sostituito da Ndoye a metà del secondo tempo.
Il cambio è stato dovuto, probabilmente, da un problema fisico accusato dal calciatore qualche minuto prima. Uscendo dal terreno di gioco, infatti, Ferguson ha spiegato allo staff sanitario del Bologna di aver sentito il ginocchio muoversi.
Il 24enne, ad ogni modo, ha lasciato il terreno di gioco sulle sue gambe, senza che sia stato necessario il supporto. Quando si è avvicinato alla panchina ha mimato il movimento del ginocchio e quindi si è accomodato al fianco dei compagni di squadra per continuare a seguire il match.
Restano ora da valutare le condizioni di Ferguson in vista dei prossimi match del Bologna: la squadra di Thiago Motta è impegnata tra una settimana nello scontro diretto per un piazzamento Champions contro la Roma.
Lewis Ferguson quindi sarà valutato dallo staff medico del Bologna nelle prossime ore e si deciderà se effettuerà degli accertamenti per capire l’eventuale problema dello scozzese oppure se potrà tornare subito in campo senza alcun tipo di problema.
Questa è la speranza della formazione rossoblù che vede in Ferguson uno degli artefici principali della cavalcata della squadra di Thiago Motta. Non per niente il suo nome è stato accostato anche alle big italiane con la Juventus (dove probabilmente arriverà l’attuale tecnico bolognese) in prima fila.
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…