%26%238220%3BQualche+cessione%26%238221%3B+Giuntoli+allo+scoperto+sul+mercato+Juve.+E+su+Allegri%26%238230%3B
calciomercatoit
/2024/04/13/qualche-cessione-giuntoli-allo-scoperto-sul-mercato-juve-e-su-allegri/amp/
Mercato

“Qualche cessione” Giuntoli allo scoperto sul mercato Juve. E su Allegri…

Le parole del Football director della Juventus prima del derby col Torino

Ci vuole sempre l’interprete per tradurre lo giuntolese. Specie adesso che è chiamato a negare l’innegabile, ovvero il siluramento di Allegri a vantaggio di Thiago Motta, un piano che prenderà corpo a fine stagione a meno di ripensamenti clamorosi. L’investitura di Elkann dà di fatto ufficialmente il via libera alla rivoluzione di Giuntoli, intervenuto a ‘Dazn’ prima del derby col Torino.

Da Allegri al mercato Juve: parla GiuntoliDa Allegri al mercato Juve: parla Giuntoli
Cristiano Giuntoli – calciomercato.it

“Le parole di Elkann mi hanno fatto piacere e mi lusingano – ha esordito il Football director della Juventus – Per quanto riguarda Manna (destinato al Napoli, ndr), stiamo parlando con lui per capire quale sarà il percorso nel rispetto del nostro club. Siamo molto concentrati sul presente, che è cercare di andare in Champions, di vincere la coppa italia e di abbassare i costi. Futuro Allegri? Sta facendo un lavoro importante coi ragazzi, a fine anno ci sarà una valutazione e ci metteremo seduti con lui. Ha ancora un anno di contratto. Col mister abbiamo parlato di tanti calciatori per il futuro”.

Giuntoli ha almeno confermato che in estate potrebbe essere fatto più di un ‘sacrificio’ sul calciomercato per dare respito al bilancio e finanziare la campagna acquisti: “Il nostro budget sarà determinato dall’entrata in Champions e da qualche vendita, se riusciremo a farla. Siamo arrivati in una situazione delicata e ci vuole pazienza”, ha concluso.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Bomba sulla Juventus, problema stipendi: “Non sarebbe riuscita a pagarli”

Nonostante la vittoria contro il Genoa, non si placano le polemiche attorno alla Juventus dopo…

16 minuti ago

Lazio-Torino, Vanoli al settimo cielo: “Così ho tenuto la barca dritta. È come in Borsa…”

Il tecnico granata soddisfattissimo dopo il pareggio strappato all'Olimpico grazie all'ennesimo gol a una big…

7 ore ago

Lazio-Torino, Baroni è una furia con la squadra: “Sono inca..ato come una bestia!”

Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo l'amarissimo pareggio in casa con i granata che…

7 ore ago

Terremoto rossonero, il presidente si dimette: “Accontento la Curva”

Il numero uno del club ha annunciato le dimissioni e ha motivato il suo gesto…

7 ore ago

“Come Thiago Motta”: la Lazio non vince più, Baroni ‘mandato via’

Continua il momento no della formazione biancoceleste che si fa raggiungere dal Torino ed è…

7 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-TORINO 1-1: Gineitis ancora decisivo, Dia-Pedro sottotono

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 30esima giornata del campionato di Serie…

8 ore ago