Dopo le gare del venerdì e del sabato, il lunch match domenicale della trentaduesima giornata del campionato di Serie A vede di fronte il Napoli e il Frosinone
Si apre la domenica della trentaduesima giornata del campionato di Serie A, dopo le gare del venerdì e del sabato, col lunch match tra il Napoli e il Frosinone.
I padroni di casa dell’allenatore Francesco Calzona arrivano a questo appuntamento dopo la vittoria ottenuta sul campo del Monza di Raffaele Palladino: 4-2 il risultato finale, reti di Osimhen, Politano, Zielinski e Raspadori. Per tenere aperta la possibilità di un piazzamento alla prossima edizione della Champions League è necessario per i partenopei cercare di portare a casa l’intero bottino. Di contro, i ciociari guidati in panchina da Eusebio Di Francesco sono impegnati nella lotta per non retrocedere e si presentano a questa sfida dopo due pareggi consecutivi, ottenuti contro il Genoa di Gilardino e il Bologna di Thiago Motta. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulè, Brescianini; Cheddira. All. Di Francesco.
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 82, Milan 68, Juventus 63*, Bologna* 59, Roma 55, Atalanta** 50, Lazio* 49, Napoli 48, Torino 45*, Fiorentina** e Monza* 43, Genoa 38, Lecce* 32, Cagliari 30, Empoli* e Udinese 28, Verona 27, Frosinone 26, Sassuolo 25, Salernitana* 15.
*una partita in più
**una partita in meno
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…