Ecco cosa è successo a San Siro nel secondo tempo di Inter-Cagliari, match valevole per la trentaduesima giornata di Serie A
Partita rocambolesca quella di San Siro, in cui il Cagliari è riuscito a riprendere l’Inter per ben due volte. Al gol di Thuram ha risposto Shomurodov. Poi la squadra di Simone Inzaghi si è riportata avanti con Hakan Calhnaoglu, perfetto dal dischetto.
Ma gli uomini di Ranieri sono stati bravi a pareggiarla grazie a Viola, che ha sfrutta un assist involontario di Lapadula. Proprio il tocco dell’attaccante peruviano ha fatto arrabbiare i nerazzurri, che volevano che la rete venisse annullata.
Maurizio Russo sul proprio profilo X conferma tutto: “E’ netto il tocco di gomito di Lapadula immediatamente prima del gol di Viola. Ma il VAR non interviene per far rivedere l’azione all’arbitro”.
Anche i tifosi sui social hanno commentato quanto visto a San Siro, in occasione del gol di Viola. Il tocco di Lapadula non è passato inosservato e c’è chi come Gianluca Ansaldi si chiede come sia possibile che il VAR sia rimasto muto: “Il silenzio è un mistero”, scrive su X.
Paradise Ebbasta aggiunge: “Mai visto un errore così clamoroso nell’era della VAR, veramente una vergogna!”
Il blitz a Londra ha portato i suoi frutti. L'ex dirigente di Tottenham e Juventus…
La Juventus a caccia del quarto posto Champions, lasciapassare per i grandi colpi sul mercato:…
Un nuovo intreccio di calciomercato dalla Spagna per un reunion familiare. Spunta la mossa dell'Inter:…
Le dichiarazioni del giornalista dopo quanto affermato dall'agente dell'ormai ex allenatore dei bianconeri La Juventus…
Scoppia il caso nel massimo campionato italiano con la società che alza la voce e…
Il fantasista turco è tornato protagonista sotto la gestione Tudor, ma di fronte a certe…