Domenica con un sorriso per Massimiliano Allegri, che festeggia la vittoria all’ippodromo della sua cavalla
Calcisticamente parlando, non è stato un weekend indimenticabile per Massimiliano Allegri, anche se il tecnico della Juventus ha accolto con moderata soddisfazione il pareggio con il Torino del derby della Mole. Il tecnico livornese si è rifatto, però, con la sua altra grande passione, l’ippica.
L’allenatore ha trascorso la giornata all’ippodromo capitolino di Capannelle, dove la sua cavalla Estrosa ha vinto il Premio Signorino, gara disputata sulla distanza dei 1800 metri. Successo d’autorità per la cavalla e per il fantino Dario Di Tocco, che ha allungato con decisione dopo i primi 300 metri, resistendo poi al ritorno di Mordimi e Canticchiando.
Una vittoria che fa ben sperare per il prossimo appuntamento di prestigio per il quale la cavalla sarà in lizza, il Presidente della Repubblica che si correrà il 19 maggio. Alla fine della gara odierna, ha espresso tutta la sua soddisfazione Allegri, che ha dichiarato: “Una grande emozione per me, soprattutto perché è la prima volta che una cavalla femmina ha battuto i maschi. Gli allenatori di Estrosa, Cristiana Brivio ed Endo Botti, stanno facendo un ottimo lavoro”.
Il futuro di Federico Chiesa è sempre più lontano da Liverpool. L'esterno offensivo italiano non…
Torna d'attualità l'episodio del Derby d'Italia del 2018 tra Inter e Juventus: i tifosi bianconeri…
Il centravanti serbo è tornato protagonista sotto la gestione Tudor, ma le strade con la…
La Juventus, grazie anche ai risultati della altre squadre, ha scavalcato il Bologna al quarto…
Novità importanti in casa Juventus per il fronte calciomercato. Un nuovo triplo affare in caso…
L'attaccante francese insieme al fratello. Una notizia suggestiva data in diretta, che fa impazzire proprio…