Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+14+aprile
calciomercatoit
/2024/04/14/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-14-aprile-2/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 aprile

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 14 aprile 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 14 aprile 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 aprileRassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 aprile
Rassegna – Calciomercato.it

“Venti di Scudetto” il gioco di parole scelto da ‘La Gazzetta dello Sport’ per titolare l’edizione odierna con riferimento al 20esimo tiolo in arrivo per l’Inter che in attesa del derby affronterà quest’oggi il Cagliari. Zhang: 400 milioni da un nuovo fondo per tenersi il club scrive la rosea, che in taglio alto si concentra sul derby senza gol tra Torino e Juventus. In spalla ‘Pallina avvelenata’ per Sinner a Montecarlo, mentre in basso campeggia ‘Decide Ibra’.

‘Derby Zero’ il titolone di ‘Tuttosport’ che si sofferma inevitabilmente di più sul pari senza reti di Torino, completando la prima pagina tra lo stop del Bologna, il futuro societario dell’Inter e la sconfitta di Sinner. Jannik che trova spazio anche sul ‘Corriere dello Sport’ con ‘trova il suo Taylor’, in riferimento all’arbitraggio. “Juve danno zero” il titolo da prima pagina, mentre non mancano spazi anche per a missione Europa del Napoli, il destino della Roma a Udine, le parole di Lotito su Luis Alberto ed anche l’Inter a caccia del match point.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 14 aprile 2024

All’estero ‘As’ si concentra sui successi delle tre big di Spagna nel sabato de ‘La Liga’. ‘Lanzados al Clasico’ scrive il quotidiano che imposta una foto di Tchouameni, match winner del Real Madrid contro il Maiorca ieri.

Rassegna – Calciomercato.it

In Francia ‘L’Equipe’ dedica la prima pagina alla sfida tra Lione e Brest, con una foto di capitan Lacazette a contendersi un pallone aereo.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Collezionista di maglie da gioco e appassionato di cinema.

Recent Posts

Lazio-Torino, Vanoli al settimo cielo: “Così ho tenuto la barca dritta. È come in Borsa…”

Il tecnico granata soddisfattissimo dopo il pareggio strappato all'Olimpico grazie all'ennesimo gol a una big…

3 ore ago

Lazio-Torino, Baroni è una furia con la squadra: “Sono inca..ato come una bestia!”

Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo l'amarissimo pareggio in casa con i granata che…

3 ore ago

Terremoto rossonero, il presidente si dimette: “Accontento la Curva”

Il numero uno del club ha annunciato le dimissioni e ha motivato il suo gesto…

3 ore ago

“Come Thiago Motta”: la Lazio non vince più, Baroni ‘mandato via’

Continua il momento no della formazione biancoceleste che si fa raggiungere dal Torino ed è…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-TORINO 1-1: Gineitis ancora decisivo, Dia-Pedro sottotono

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 30esima giornata del campionato di Serie…

4 ore ago

Gineitis riprende la Lazio: pari con il Torino e Champions più lontana

La squadra di Baroni raggiunta a pochi minuti dal novantesimo: un pareggio che allontana i…

4 ore ago