Esonero ufficiale da parte di De Laurentiis, altra scelta forte del patron: già indicato il nuovo allenatore
Non vanno affatto bene le cose per il Napoli, reduce dal pari con il Frosinone che da’ la mazzata definitiva alla rincorsa Champions degli azzurri e complica anche i progetti di qualificazione all’Europa ‘minore’. Prosegue l’annus horribilis dei campioni d’Italia uscenti, che nemmeno con il terzo allenatore stagionale Calzona stanno riuscendo a risollevarsi.
Ma se la passa ancor peggio l’altra squadra di famiglia per i De Laurentiis, il Bari, che in Serie B ha non solo dovuto rinfoderare le ambizioni playoff ma è scivolato pericolosamente indietro, fino alla zona playout. Appena due punti nelle ultime otto partite per Giuseppe Iachini, dopo l’inizio incoraggiante con due vittorie.
Fatale l’ultimo ko, quello di sabato in casa del Como, per 2-1. Con il Bari scivolato al quartultimo posto a quota 35, alla pari con lo Spezia e con sole due lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto dell’Ascoli, la dirigenza ha deciso di procedere al terzo esonero stagionale. Dopo gli addii di Mignani e Marino, dato il benservito anche a Iachini, con Federico Giampaolo, tecnico della Primavera, individuato come sostituto, per cercare di salvare il salvabile nelle ultime cinque giornate.
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…