Paura anche per un ex Roma, Matias Vina, a poche ore dal malore di Ndicka. Le condizioni del terzino attualmente al Flamengo
A poche ore di distanza dal malore di Ndicka e dalla sospensione, con rinvio, di Udinese-Roma, un altro ex giallorosso ha vissuto una situazione analoga a quella del difensore al Bluenergy Stadium.
Il terzino uruguaiano Matias Vina, ceduto a gennaio al Flamengo dopo il prestito al Sassuolo, è stato sostituito nel corso della partita contro l’Atletico Goianiense in seguito ad uno scontro di testa con Adriano Martins. Il giocatore, rimasto inizialmente in panchina, ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Grande paura anche in casa Flamengo, ma gli esami hanno scongiurato il peggio.
Gli accertamenti a cui è stato sottoposto Vina non hanno evidenziato danni cerebrali. Sospiro di sollievo, dunque, anche per il terzino uruguaiano.
Ndicka, invece, in mattinata dovrebbe avere i risultati degli esami fatti ieri sera e sarà sottoposto ad altri accertamenti più approfonditi. Se i risultati dovessero essere soddisfacenti non si esclude il trasferimento a Roma tra oggi e domani. Nella serata di ieri il club giallorosso, diffondendo anche una foto del calciatore, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni.
Derby di mercato per le due società meneghine: l'assalto però potrebbe essere rimandato a giugno…
Scopri quali sono i 5 giocatori dell'Inter che hanno saltato più partite per infortunio nel…
L'ex attaccante del Bologna, ai ferri corti con il Manchester United, resta il sogno di…
L'esterno non trova spazio al Liverpool e può tornare in Serie A: tre ipotesi sul…
Il centrale inglese resta nel mirino dei bianconeri anche dopo l'arrivo di Conceicao: le richieste…
L'ex portiere è stato compagno in biancoceleste del neo tecnico rossonero: "Ha già dimostrato di…