Udinese-Roma, dopo il grande spavento per Evan Ndicka si pensa al recupero del match: le prime indicazioni sulla data
Migliorano, per fortuna, le condizioni di Evan Ndicka, dopo il malore accusato ieri in Udinese-Roma. Tanta preoccupazione per il difensore ivoriano, trasportato in ospedale in codice giallo, la nottata tranquilla e i positivi esami medici fanno tirare un sospiro di sollievo.
Il match di ieri è stato sospeso sull’1-1, al 71esimo minuto. Andranno dunque disputati ancora venti minuti o poco più della sfida, in data da stabilire. Su quando potrebbe essere effettuato il recupero, ha così dichiarato il dirigente friulano Federico Balzaretti a ‘Radio Serie A’: “Il recupero sarà stabilito dopo la partita di giovedì della Roma in Europa League, noi siamo a disposizione”.
Tornando sugli eventi di ieri, Balzaretti ha aggiunto: “Ha prevalso l’elemento umano ed è stata messa al primo posto la salute, era la cosa giusta da fare. Ieri i giocatori sono stati molto bravi e anche l’arbitro Pairetto ha gestito benissimo la cosa. Da quello che so dagli aggiornamenti pubblicati, Ndicka per fortuna sta bene, ieri il nostro giocatore Kamara, suo compagno di nazionale, è stato con lui e ci ha detto che era più tranquillo. Sembra che il peggio sia passato. Ieri anche i tifosi sono stati eccezionali nel capire il momento”.
Super annuncio per la panchina della Juventus, Gian Piero Gasperini si prepara al grande salto:…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino ed i gialloblu…
Arrivano le dichiarazioni di Cesc Fabregas sul proprio futuro: il tecnico spagnolo nel mirino di…
L'Inter e le tempistiche del rinnovo di Inzaghi, l'annuncio del presidente nerazzurro in una intervista…
Nonostante le ultime prestazioni di livello, il futuro del francese sembra essere lontano dai colori…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter dopo anche il passaggio del turno in Champions League.…