Udinese-Roma, dopo il grande spavento per Evan Ndicka si pensa al recupero del match: le prime indicazioni sulla data
Migliorano, per fortuna, le condizioni di Evan Ndicka, dopo il malore accusato ieri in Udinese-Roma. Tanta preoccupazione per il difensore ivoriano, trasportato in ospedale in codice giallo, la nottata tranquilla e i positivi esami medici fanno tirare un sospiro di sollievo.
Il match di ieri è stato sospeso sull’1-1, al 71esimo minuto. Andranno dunque disputati ancora venti minuti o poco più della sfida, in data da stabilire. Su quando potrebbe essere effettuato il recupero, ha così dichiarato il dirigente friulano Federico Balzaretti a ‘Radio Serie A’: “Il recupero sarà stabilito dopo la partita di giovedì della Roma in Europa League, noi siamo a disposizione”.
Tornando sugli eventi di ieri, Balzaretti ha aggiunto: “Ha prevalso l’elemento umano ed è stata messa al primo posto la salute, era la cosa giusta da fare. Ieri i giocatori sono stati molto bravi e anche l’arbitro Pairetto ha gestito benissimo la cosa. Da quello che so dagli aggiornamenti pubblicati, Ndicka per fortuna sta bene, ieri il nostro giocatore Kamara, suo compagno di nazionale, è stato con lui e ci ha detto che era più tranquillo. Sembra che il peggio sia passato. Ieri anche i tifosi sono stati eccezionali nel capire il momento”.
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…