Il Milan ha messo nero su bianco il rinnovo del baby talento: ha firmato fino al 30 giugno 2028, i rossoneri lo hanno blindato
Firma ufficiale, tutto secondo le previsioni. Il Milan guarda al futuro e blinda uno dei talenti della sua Primavera, attesa dalla Final Four di Youth League con la semifinale contro il Porto in programma il 19 aprile.
Capitano della squadra allenata da Abate è Kevin Zeroli, centrocampista classe 2005, che in questa stagione ha debuttato anche in prima squadra (il 30 dicembre contro il Sassuolo). Il giovane calciatore ha appena firmato il rinnovo di contratto: il Milan ha annunciato, infatti, il prolungamento del 18enne fino al 30 giugno 2028, come anticipato da Calciomercato.it.
Zeroli è approdato in rossonero nel 2010 e da allora ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile, fino ad arrivare ad indossare la maglia di capitano della Primavera e esordire con i grandi in campionato. Per lui in questa stagione si contano trenta presenze complessive (due in prima squadra considerato l’ingresso in campo nei minuti finali della sfida contro la Roma) con sette reti e due assist.
Il giocatore del Bologna è destinato ad essere uno protagonista del prossimo calciomercato. E nelle…
Calciomercato.it seguirà in tempo reale il derby lombardo tra brianzoli e lariani Il palinsesto del…
Nel triennio perdite superiori ai 400 milioni di euro, più del doppio del limite stabilito…
Sono arrivate le sanzioni da parte della commissione disciplinare della federazione turca: la reazione dello…
Il tecnico bianconero presenta lo scontro diretto dell'Olimpico che può diventare decisivo nella lotta Champions:…
L'attaccante nigeriano ha avuto un contatto con la dirigenza bianconera e ha preso la decisione…