Tegola in Serie A, l’attaccante si opera e la sua stagione è già finita. Il comunicato ufficiale del club
Sono in arrivo i primi verdetti aritmetici anche in Serie A. Il più atteso ed importante potrebbe arrivare lunedì 22 aprile, dopo il Derby di Milano fra Milan ed Inter.
Vincendo, infatti, la squadra di Simone Inzaghi sarebbe già campione d’Italia. È più che mai aperta, e affollatissima, anche la lotta per la salvezza. Un rush finale che il Lecce e Gotti dovranno giocarsi senza una pedina fondamentale come Lameck Banda. Come comunicato dal club pugliese, infatti, l’esterno sarà operato: la sua stagione è già conclusa.
“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Lameck Banda verrà sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio, a causa di una gonalgia destra da rotula alta”, ha annunciato il Lecce attraverso i propri canali ufficiali.
Banda ne avrà per diversi mesi, saltando così il finale di stagione e le restanti partite che decideranno il destino della squadra di Gotti. L’attaccante si era infortunato nelle ultime settimane e già contro l’Empoli era rimasto in panchina in quanto non al 100% della condizione.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…