Due giorni a Cagliari-Juventus, appuntamento delicato per i bianconeri: in vista una esclusione punitiva da parte di Allegri
Dopodomani, la Juventus inaugurerà il turno di campionato contro il Cagliari, in una trasferta dove sarebbe vitale, per i bianconeri, conquistare i tre punti in palio e avvicinare il traguardo del piazzamento Champions. Una sfida che però si annuncia non facile, per il momento di forma dei sardi e per altri motivi.
Kean e Szczesny non saranno della partita, mentre è ancora in forte dubbio Milik. Coperta corta soprattutto in avanti dunque per Massimiliano Allegri, che avrà a disposizione un solo vero cambio offensivo. Dove potrebbe esserci una ulteriore novità.
Il tecnico livornese, per scelta tecnica, potrebbe decidere di tenere fuori dal primo minuto Federico Chiesa, con Kenan Yildiz lanciato verso una maglia da titolare accanto a Dusan Vlahovic. Chiesa è apparso nervoso sabato e non soltanto per il cambio, al termine di una prestazione non esaltante. L’eventuale esclusione dall’undici iniziale potrebbe anche essere di natura preventiva, in vista della sfida di martedì prossimo con la Lazio, in semifinale di ritorno di Coppa Italia all’Olimpico.
Clausola mai vista e nulla da fare per il club di Florentino Perez: colpo per…
Il valore del 23enne è già venti volte superiore a quanto è costato nel gennaio…
Questa prima parte di stagione ha messo in mostra un talento di proprietà dei nerazzurri…
A Ti Amo Calciomercato.it il punto sull'attaccante figlio d'arte autore di 3 gol e altrettanti…
Il club rossonero può mettere a segno un colpo in mediana. Ecco il punto della…
Le ultime notizie di calciomercato legate alle due squadre: Thiago Motta e Antonio Conte aspettano…