Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 17 aprile 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 17 aprile 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
È di nuovo vigilia di Europa e Conference League per le squadre italiane. L’apertura de La Gazzetta dello Sport è dedicata a Stefano Pioli, che a Roma si gioca il suo futuro sulla panchina del Milan. L’Europa League rimane l’ultimo grande obiettivo dei rossoneri, l’eliminazione ai quarti complicherebbe ulteriormente la conferma dell’allenatore.
Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina di oggi anche al mercato della Juventus. Centrocampo da rifondare per i bianconeri, non solo attorno al nome di Koopmeiners. Infine, su Tuttosport c’è spazio anche per la due giorni di Champions League: PSG-Borussia Dortmund la prima semifinale, stasera Manchester City-Real Madrid e Bayern Monaco-Arsenal.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di oggi, mercoledì 17 aprile 2024.
In Francia L’Equipe celebra il passaggio del turno del Paris Saint-Germain. Mbappe’ e compagni vincono 4-1 a Barcellona e festeggiano il ritorno in semifinale dopo anni di assenza. Grande attesa in Inghilterra per Manchester City e Arsenal, impegnate rispettivamente contro Real Madrid e Bayern Monaco degli inglesi Bellingham e Kane.
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…
Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…