Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Conference League, la cronaca di Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0

Gara di ritorno dei quarti di finale di Conference League, Fiorentina-Viktoria Plzen verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it

Reduce da due pareggi consecutivi, la Fiorentina spera questa sera di smentire il vecchio adagio del “non c’è due senza tre” e di vincere la partita contro il Viktoria Plzen ai tempi regolamentari per evitare le fatiche dei supplementari e le apprensioni degli eventuali rigori. Dopo lo 0-0 dell’andata in Repubblica Ceca, i viola vanno a caccia del pass per le semifinali di Conference League, dove incontreranno una tra Bruges PAOK Salonicco.

Diretta Fiorentina Viktoria
Italiano nel match di andata (Lapresse) – calciomercato.it

Dopo il turnover effettuato in campionato, Vincenzo Italiano metterà in campo la miglior formazione possibile per proseguire il cammino europeo. Rispetto alla partita di andata, la squadra ospite ha recuperato alcune pedine importanti e proverà ancora una volta a fare leva sulla solidità difensiva per dare fastidio alla squadra toscana. Reduci dalla prestigiosa vittoria contro lo Slavia Praga, i cechi hanno collezionato tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque trasferte, tra tutte le competizioni. Calciomercato.it seguirà la sfida dello stadio “Artemio Franchi” in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Viktoria Plzen

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano.

VIKTORIA PLZEN (3-4-1-2): Jedicka; Hranac, Hejda, Jemelka; Kopic, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Chory, Vydra. All. Koubek.

Gestione cookie