Arriva l’ufficialità da parte della Roma e dei Friedkin sul futuro di Daniele De Rossi alla guida della squadra giallorossa
Gli ottimi risultati fin qui conseguiti alla guida della Roma valgono il rinnovo e la conferma per Daniele De Rossi sulla panchina della Roma.
A poche ore dalla sfida decisiva dei quarti di Europa League contro il Milan, arriva la nota della società giallorossa firmata da Dan e Ryan Friedkin sulla permanenza del tecnico – subentrato lo scorso gennaio dopo l’esonero di Mourinho – alla guida dei giallorossi. “Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele“, si legge nella nota diffusa dalla Roma sui propri canali social.
La proprietà statunitense prosegue elogiando il lavoro di De Rossi, che era in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno: “Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma. La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma!”.
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…