“Ha pronunciato costantemente in campo ed in panchina gravi e violente frasi discriminatorie”
Ha mentito e poi, a sua volta, è stato accusato e condannato per insulti razzisti. La Procura federale gli ha inflitto una maxi squalifica.
Alla fine della gara contro la Vertovese, match valevole per la 19esima giornata del Girone D degli Juniores regionali B, il calciatore dell’Aurora Seriate Moujahid Contreras Youssef ha detto all’arbitro di aver ricevuto insulti razzisti da tesserati della Vertovese.
Dopo i dovuti approfondimenti, però, si è scoperto che a proferire frasi di discriminazione razziale, nei confronti di tesserati della Vertovese, era stato lo stesso Youssef. Il quale, come riporta il dispositivo della sentenza, “ha pronunciato costantemente in campo ed in panchina gravi e violente frasi discriminatorie, che si ritiene opportuno non riportare, riferite agli italiani”.
La Procura federale ha squalificato “per undici gare il calciatore Moujahid Contreras Youssef della società Aurora Seriate 1967 per quanto a lui attribuito”. Mentre ha deciso “Di archiviare il procedimento per quanto attiene i tesserati della società G.S. Vertovese”.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il futuro di Dusan Vlahovic resta un rebus dalla difficile risoluzione, intanto l'agente è a…
Il serbo è in uscita tra la scadenza 2026 e l'ingaggio monstre, i bianconeri aspettano…
Dopo Alberto Costa e Kolo Muani, il club bianconero va a caccia del terzo colpo:…
La Roma è a caccia di rinforzi in questa sessione di mercato, ma deve gestire…
Tiene banco il futuro del centravanti serbo in casa bianconera: in arrivo l'offerta per la…