Primo tempo piuttosto equilibrato tra Cagliari e Juventus. L’intervento scomposto non è affatto passato inosservato. Reazioni immediate
Archiviato il primo segmento di partita, Cagliari-Juventus sta attraversando un momento di nevralgica importanza. Dopo l’iniziale exploit dei sardi, infatti, i bianconeri (questa sera in maglia rosa) sembravano aver preso le misure all’avversario, creando qualche grattacapo dalle parti di Scuffet. Il sigillo di Gaetano su rigore, però, ha permesso agli ospiti di portarsi momentaneamente in vantaggio.
La gara è comunque molto maschia e sta scivolando via piuttosto velocemente, disputata su ritmi molto alti e con grande intensità. Uno dei tanti contatti di questo primo tempo, però, ha calamitato le proteste di una parte dei tifosi della Juventus su X. Dopo una palla scodellata in area, Mina è riuscito ad anticipare Alcaraz in modo veemente, sbracciando visibilmente. Il difensore del Cagliari ha colpito sulla nuca il centrocampista della Juventus, costretto a continuare il match con una vistosa fasciatura. Dettaglio che ha letteralmente scatenato i tifosi bianconeri sul web. Ecco una rapida carrellata:
Le ultime di calciomercato sui bianconeri con il possibile affare con il Marsiglia nella finestra…
Il ds della Roma Florent Ghisolfi ha parlato in conferenza stampa accanto a Claudio Ranieri,…
Arriva un super annuncio su Jannik Sinner e la sua squalifica: grande notizia dalle ATP…
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Roma accanto…
Comunicato ufficiale del club: c'è la lesione. Il ritorno in campo del calciatore è previsto…
Il contratto del francese scadeva a giugno 2026. Manca solo l'annuncio ufficiale del club bianconero…