“È solo l’inizio”: Marotta festeggia la seconda stella e spaventa le rivali sul nuovo ciclo nerazzurro. Le parole del dirigente dell’Inter
L’attesa è finita. Manca una vittoria all’Inter per festeggiare la seconda stella. L’occasione è la più ghiotta possibile, nel Derby contro i rivali del Milan.
A ‘DAZN’, Marotta ha parlato così: “Noi abbiamo l’obiettivo di vincere lo scudetto e vincere la seconda stella, che sarebbe qualcosa di storico. Se dovesse venire stasera sarebbe la ciliegina sulla torta, ma non siamo ossessionati. Siamo determinati a fare una grande prestazione, ma facendo una grande prestazione sono certo che faremo risultato”.
L’AD nerazzurro è tornato anche sulla scelta di Simone Inzaghi: “Fu una scelta collegiale, era nel mirino di tanti altri dirigenti. Un giovane emergente che aveva dimostrato alla Lazio che stava crescendo. Fu una nottata piena di insidie, perché Lotito si è anche arrabbiato. Poi con lui abbiamo chiarito. Siamo molto contenti di averlo qua, ha dimostrato con i fatti di essere non solo un grande professionista ma anche un allenatore vincente”. Una battuta, infine, sul nuovo ciclo nerazzurro: “Il calcio è fatto di cicli, questo è iniziato da poco e c’è ancora voglia di ottenere risultati importanti. Diciamo che l’Inter è tornata in un palcoscenico consono alla sua storia e al suo palmares”.
Sul canale Youtube di Calciomercato.it il punto sulla squadra rossonera, dito puntato nei confronti della…
Le big si schierano compatte e possono letteralmente riscrivere il finale di una vicenda giudiziaria…
Per i nerazzurri l'accordo è già stato trovato e la firma è ormai solo una…
L'irruzione del Liverpool può letteralmente cambiare in corsa i piani dei bianconeri: un nuovo obiettivo…
A Fiumicino per attendere il nuovo allenatore della Roma, il tennista italiano ha toccato diversi…
L'allenatore è tornato in Italia dopo il viaggio a Londra per incontrare i Friedkin: si…